2021 - Un balzo in avanti
BILANCIO SOCIALE 2021
Nel 2021 abbiamo potuto realizzare e portare avanti tante attività per gli animali, in diversi contesti.
E tutto questo grazie alla fiducia dei nostri sostenitori!
2021: UN BALZO IN AVANTI
“Non riesco a definire altrimenti questo 2021, guardando i numeri del Bilancio Sociale.
Un balzo che sognavamo da tempo ma che è arrivato solo l’anno scorso, quando ancora la pandemia condizionava profondamente le nostre vite e quando meno ci saremmo aspettati di poterlo fare.
Le ragioni vanno cercate in un insieme di fattori. Prima di tutto l’arrivo nel team di nuove professionalità molto elevate, che hanno spinto verso l’alto i risultati delle attività di fundraising e di comunicazione, pur avendo a disposizione un budget limitato. In secondo luogo, il forte potenziamento dei progetti in Italia, con l’effetto cascata di diventare molto presenti sui media e di consolidare la notorietà del marchio Save the Dogs, facendolo conoscere ad un pubblico sempre più vasto”.
Sara Turetta Presidente Save the Dogs
LA NOSTRA SOSTENIBILITÀ
Nel 2021 abbiamo raccolto un totale di 1.487.084 €, ovvero il 33% in più rispetto all’anno precedente.
Persone, aziende e fondazioni sono i veri protagonisti del lavoro di Save the Dogs: non semplici sostenitori ma anima della nostra azione ed elementi essenziali per continuare a fare sempre di più e sempre meglio, in Romania come in Italia.
Nel 2021 la loro fiducia e il loro sostegno ci hanno permesso di affrontare nuove sfide e di raggiungere un numero sempre più grande di animali bisognosi. A loro va tutta la nostra gratitudine.
Grazie al supporto di chi crede nel nostro operato e ne condivide i valori, il 2021 non solo conferma il trend positivo degli ultimi anni ma evidenzia una maggior capacità dell’organizzazione di raccogliere fondi in maniera strutturata ed efficiente.
Complimenti!
Dal 2001 ho creduto nel progetto di Sarà.
Avanti così …
Sono felice di far parte di questa famiglia … brava Sara sei una grande