21 maggio, Sara Turetta alla fiera internazionale del libro di Torino
Dopo la pausa obbligata causata dalla pandemia riprendono le presentazioni dell’autobiografia della nostra presidente, “I cani, la mia vita”.
Il primo appuntamento è proprio nel “tempio” italiano del libro, il Salone del Libro di Torino, dove sabato 21 maggio Sara Turetta farà un intervento all’interno della presentazione Extended (Ore 16.30, Padiglione 3, Sala Business) e poi incontrerà amici e lettori per una testimonianza e per il firma copie presso lo stand delle Edizioni Sonda (Ore 17.30, Padiglione 2, Stand K78).
L’incontro sarà trasmesso con una diretta Instagram dall’editore.
Nel corso del mese di giugno e luglio sono già previste altre presentazioni di cui vi comunicheremo presto le date, mentre a fine ottobre il libro uscirà in lingua rumena, pubblicato dall’editore Humanitas, arricchito di nuove pagine dedicate all’Ucraina e alle storie di coloro che Sara ha incontrato durante i giorni trascorsi alla frontiera.
Qualora vi fossero associazioni o istituzioni interessate a presentare il libro quest’estate in Italia è possibile contattare l’ufficio stampa di Edizioni Sonda ai numeri 340/4798860 – 02/29411863 o alla e-mail ufficio.stampa@sonda.it.