Dieci soci alla volta della Romania, tre giorni di emozioni e una grande sorpresa.
Queste potrebbero essere le parole chiave del consueto viaggio che anche quest’anno ha visto alcuni amici di Save the Dogs visitare i progetti dell’associazione insieme allo staff milanese.
Vedere con i propri occhi quanto di bello è stato costruito con il proprio sostegno in quest’angolo di mondo è sicuramente emozionante e trascorrere del tempo con i cani, i gatti, i cavalli e gli asinelli di Footprints of Joy è un’esperienza unica e davvero indimenticabile.
Fiore all’occhiello di questa tre-giorni romena è stata l’inaugurazione del nuovo gattile: struttura “modello” per i mici di Cernavoda situata all’interno del meraviglioso rifugio di Save the Dogs. Un vero paradiso per i nostri felini che da oggi possono godere di uno spazio davvero di eccellenza.
Siamo certi di aver offerto ai nostri soci uno scorcio di quanto stiamo portando avanti ogni giorno fra mille difficoltà, in un contesto complesso e sfaccettato come quello romeno. Durante il tempo trascorso insieme non abbiamo potuto fare a meno di condividere la fatica, ma è sicuramente la gioia il sentimento che ha prevalso. La gioia di fare la differenza e di poter dire che ogni giorno #CambiamoVite.
Puff…puff arriverò
anch’io a trovarvi. È uno dei miei sogni.
Puff…puff arriverò
anch’io a trovarvi. È uno dei miei sogni.
SÌ ho tentato di venire ma non ce l’ho fatta!
Era forse l’anno scorso
Fiorenza