1 Caffè Onlus scende in campo per contrastare il randagismo in Calabria
Dal 30 agosto al 5 settembre Save the Dogs sarà beneficiaria della raccolta fondi organizzata da 1 Caffè Onlus a sostegno di #Nonunoditroppo Calabria.
L’iniziativa si inserisce nell’attività della onlus, una piattaforma digitale dell’accoglienza, ispirata alla tradizione del caffè sospeso. Tale principio è stato digitalizzato ed è stata creata una realtà solidale che attraverso la sua piattaforma di crowdfunding consente a chiunque di donare 1 Caffè (1 euro) o quanti caffè si desiderano ad una piccola/media Associazione no profit italiana.
Da dieci anni i suoi fondatori, l’attore Luca Argentero e Beniamino Savio, sostengono cinquantadue associazioni ogni anno – praticamente una a settimana.
“Siamo orgogliosi che Save the Dogs sia stata scelta tra le associazioni beneficiarie di questa iniziativa. Un aiuto determinante per portare avanti il progetto avviato a marzo 2021 nelle province di Cosenza e Crotone per contrastare le sofferenze causate dal randagismo e la terribile realtà dei canili lager”, è il commento di Sara Turetta, Presidente e Fondatrice di Save the Dogs.
Per una settimana donare a Save the Dogs sarà semplice come bere un caffè!
Per sostenere la raccolta fondi https://dona.1caffe.org