Romania - L’aiuto per i cani dei villaggi poveri continua
Sono 26 le famiglie che fino ad oggi sono state raggiunte dal nostro aiuto speciale per garantire cucce e cibo ai cani di proprietà.
Un lavoro importante che ci ha permesso di individuare situazioni di particolare necessità, che richiedono una nostra maggiore presenza. Come la signora Nicolina, un’anziana signora che vive insieme a due cani, Axel e Toby.
Oltre all’iniziale distribuzione di cucce e cibo, torniamo regolarmente da lei per assicurarci che i suoi animali abbiamo il cibo necessario. Nicolina vive di una misera pensione e per lei questo aiuto è vitale per continuare a prendersi cura dei suoi unici affetti.
GUARDA L’ACCOGLIENZA DI AXEL E TOBY AL NOSTRO ARRIVO
Come lei, sono state individuate altre situazioni critiche che continueremo a seguire anche oltre il periodo invernale.
Ma il nostro intervento non si limita a garantire beni di prima necessità per affrontare il periodo invernale.
Durante la distribuzione di cucce promuoviamo, infatti, l’importanza delle sterilizzazioni, monitoriamo lo stato di salute degli animali e, laddove necessario, organizziamo consultazioni mediche.
Considerando il difficile accesso alle cliniche veterinarie private per le persone delle campagne e una scarsa cultura della salute degli animali, è fondamentale mantenere la nostra presenza in queste comunità per garantire un maggior benessere a cani e gatti.
Mi fa piacere che tante persone indigenti che non possono garantire ai loro cani tutto ciò di cui hanno bisogno, siano state raggiunte dal vostro aiuto. Sono felicissima.
Da Sara e il suo staff non si poteva desiderare di meglio…..grazie a tutti e buona fortuna…
Grazie per il vostro impegno sul campo!
Abbiamo già mandato dei soldi sicuri che Sara saprà come gestirli!