fbpx

Aziende per l'Ucraina

Collaborare con Save the Dogs significa salvare vite, proteggere gli animali e creare percorsi condivisi virtuosi tra animali e persone bisognosi di protezione.

Insieme possiamo costruire una partnership di valore e dare soluzioni concrete ai bisogni degli animali e delle persone in fuga dal conflitto. Per l’azienda significa rafforzare il proprio brand e creare un forte senso di appartenenza nei collaboratori e nei clienti.

CIBO

La situazione degli animali rimasti in Ucraina è disperata. Per questo ogni settimana inviamo mangime a quattro rifugi della zona di Odessa per sfamare i loro ospiti e i randagi rimasti senza protezione e cibo.

RIFUGIATI CON ANIMALI

Migliaia di persone sono in fuga anche insieme ai loro animali di famiglia. Al confine sud della Romania con l’Ucraina forniamo ogni giorno beni di prima necessità alle persone in arrivo con al seguito i loro animali con la distribuzione di: cibo, ciotole, coperte, traversine e trasportini, fondamentali per chi vuole proseguire il viaggio insieme ai propri cani e gatti.

ACCOGLIENZA

Save the Dogs mette a disposizione il proprio rifugio di Cernavoda (sud est della Romania) per accogliere, temporaneamente o in modo permanente, cani e gatti in condizioni tali da non poter proseguire il viaggio e per accogliere gli animali evacuati dai rifugi nel sud dell’Ucraina. 30 cani sono già stati accolti nel mese di marzo.

 

 COME SOSTENERCI

 

È possibile fare subito una donazione per l’Ucraina cliccando qui oppure con bonifico bancario:

Intestatario: SAVE THE DOGS AND OTHER ANIMALS
Banca Intesa San Paolo
IBAN: IT26 W030 6909 6061 0000 0010 866
SWIFT number: BCITITMM
Causale: Ucraina

CONTATTI

 

Per maggiori informazioni su una possibile partnership aziendale contattaci via mail.

ALCUNI DEI NOSTRI PARTNER