Il lavoro di Save the Dogs alla frontiera raccontato in TV
Grande attenzione media per l’intervento di Save the Dogs in aiuto agli animali in fuga dalla guerra. Tre sono stati gli appuntamenti che negli ultimi giorni hanno visto protagonista il nostro lavoro.
RIVEDI LE INTERVISTE
Alessandra Farina, Responsabile Benessere Animale, ha raccontato la sua esperienza in prima linea alla frontiera di Isaccea a ‘Uno mattina in famiglia’, il programma condotto da Tiberio Timperi in onda il sabato mattina.
Con lei, in collegamento, anche l’etologo e filosofo Roberto Marchesini.
Ampio spazio è stato dato a Save the Dogs nel servizio di Agorà, la trasmissione del mattino di Rai3. Nel servizio viene raccontato l’aiuto che Save the Dogs garantisce ogni giorno con la distribuzione di beni e l’accoglienza che abbiamo dato ai 30 cani evacuati da un rifugio di Odessa.
Con grande piacere Sara Turetta è stata ospitata da Antonella Clerici nel suo programma ‘E’ sempre mezzogiorno’. Antonella, una cara amica di Save the Dogs, ha ripercorso insieme alla Presidente le prime giornate dell’intervento alla frontiera, attraverso le storie delle persone raggiunte dal nostro aiuto.