Più cammini e più Doni! Attraverso l’app WeWard puoi donare i punti accumulati camminando al progetto “Amici di Strada, compagni di vita”.
WeWard, l’app che motiva già più di 3 milioni di persone in Italia a camminare sempre di più, ha messo a disposizione di Save the Dogs la propria app per raccogliere donazioni a sostegno del progetto di assistenza ai cani dei senza dimora di Milano “Amici di strada, compagni di vita”.
Dal 1° marzo potrai sostenere Save the Dogs semplicemente correndo o passeggiando da solo, con gli amici o in compagnia del tuo amico a quattro zampe.
Insieme a WeWard vogliamo donare 200 kit per gli animali che vivono in strada a Milano, fornendo loro beni di prima necessità come cappottino, museruola, guinzaglio, antiparassitari, ciotola e cibo.
Donare è semplice, basta scaricare l’app da Google Play o Apple Store e poi registrare il proprio profilo. Il tuo smartphone diventerà un contapassi utile a monitorare le camminate giornaliere e permetterà di guadagnare Ward.
Ogni giorno, dovrai convalidare i tuoi passi ed entrare nella sezione “Regali” e “Donazioni” dell’app, cliccare su “Save the Dogs” e donare Ward.