fbpx

Save the Dogs si racconta

Monica, Responsabile Sostegno a Distanza

Quando mi chiedono perché lavori a Save the Dogs, lascio che siano le storie degli animali che salviamo a rispondere. Storie di resilienza e rinascita che mi arricchiscono e mi spingono a continuare a lottare per donare dignità alle migliaia di animali ai quali è stata negata.

Mi occupo di gestire il programma di Sostegno a Distanza, un modo davvero speciale per prendersi cura degli animali abbandonati.

Per molti di loro il nostro centro in Romania è solo un luogo di passaggio in attesa di un’adozione in una vera famiglia. Per altri invece il percorso di adozione è più difficile a causa da problemi di salute o comportamentali dovuti ai traumi subiti nel loro passato. È in questi casi che restano con noi più a lungo ed entrano nel programma di adozione a distanza.

L’adozione a distanza significa offrire una seconda possibilità, garantendo cibo, cure e protezione. Ed è proprio quando ricevo gli aggiornamenti sui cambiamenti che un animale, grazie al nostro lavoro, sta vivendo vedo tutto il senso di quello che facciamo. Il momento più gratificante è poi condividere questi risultati con i tanti sostenitori che hanno scelto di donare ogni mese per prendersi cura dei nostri Significa toccare con mano il valore dell’aiuto senza il quale questi animali non avrebbero una vita serena e protetta.  

Scegli di attivare anche tu un’adozione a distanza con Save the Dogs!

Vai su https://adozioniadistanza.savethedogs.eu/

Con la tua adozione a distanza, potrai garantire cibo, cure veterinarie e un rifugio sicuro. Riceverai il Certificato di adozione che attesterà l’ingresso del tuo nuovo amico nella tua famiglia. Ti racconteremo la sua storia con foto e video e potrai conoscere di persona il tuo amico facendogli visita nel nostro rifugio in Romania, sarà un’esperienza che ti cambierà la vita!