fbpx

“Canendario 2024”: torna il Calendario dell’Avvento di Save the Dogs

Consigli, ricette e tante idee per vivere al meglio le feste con il proprio cane
Torna il Canendario dell'Avvento di Save the Dogs

Torna il Canendario dell’Avvento di Save the Dogs

Torna, per il terzo anno, il Canendario dell’Avvento firmato Save The Dogs.

Per il 2024, la Fondazione ha realizzato una guida su come gestire al meglio le feste con gli animali, disponibile già dal 15 ottobre: chi si sarà registrato, dal 1° al 24 dicembre, riceverà ogni giorno via e-mail consigli, sfiziose ricette e tanti spunti per trascorrere il periodo natalizio in armonia con il proprio amico a quattro zampe.

Come funziona la guida inserita nel Canendario dell’Avvento

Il Natale porta con sé luci, musica, nuovi allestimenti e qualche ospite in più per casa: queste novità potrebbero essere fonte di stress per il proprio cane. Ecco allora che Save The Dogs ha preparato alcuni consigli che permettono di vivere un momento di gioia condiviso da tutti: dall’importanza di mantenere la routine del cane così che non risenta troppo delle novità del periodo, al non lasciare i bambini da soli con un animale domestico, fino all’attenzione che bisogna tenere verso cibi come cioccolato e noci che sono nocivi per gli amici a 4 zampe.

Per scaricare la guida con tutti i consigli di Save The Dogs e iscriversi al Canendario: https://www.savethedogs.eu/canendarionatale/