Riempi anche tu una ciotola di un cane o gatto abbandonato.
Da novembre a febbraio vogliamo distribuire 400 mila pasti a migliaia di animali che rischiano la vita a causa del freddo. Ma per farlo abbiamo bisogno di te.
Una ciotola piena significa dignità.
In inverno la necessità di mangime diventa ancora più drammatica per gli animali che vivono in strada. Si spostano alla disperata ricerca di cibo.
Spesso sono anche feriti o malati e tutto ciò non fa altro che peggiorare una situazione già disperata.
Anche un solo pasto può fare concretamente la differenza per un cane o un gatto che vive per strada!
Raddoppieremo i punti di distribuzione cibo nelle aree dove il randagismo è più diffuso. Il tuo aiuto si trasformerà in cibo per agli animali delle famiglie povere nei villaggi intorno al nostro centro di Cernavoda.
UCRAINA
(Odessa, Mykolaiv, Kharkiv)
Vittime innocenti del conflitto, la sopravvivenza di oltre 4.000 animali dipende dalle forniture di cibo che ogni mese inviamo a 30 rifugi e oltre 400 volontari che ogni giorno rischiano la vita per sfamarli.
ITALIA
(Calabria, Campania)
I nostri partner lottano per la sopravvivenza dei cani randagi. Soprattutto in alcune zone montane, l’inverno è il periodo più crudele. E’ fondamentale garantire loro quanto più cibo possibile per affrontare il freddo.
ITALIA
(Milano)
Per i cani dei senzatetto della città, l’Unità di Strada di Save the Dogs è un aiuto vitale. Ogni settimana distribuiamo cibo e altre beni necessari per la sopravvivenza e il benessere di questi animali.
A Natale gli animali abbandonati hanno bisogno del tuo aiuto!