fbpx

American Indipendent Film Festival per Save the Dogs

Siamo orgogliosi di annunciare che Save the Dogs è stata scelta come una delle due organizzazioni beneficiarie dei proventi della sesta edizione dell’American Independent Film Festival che si terrà a Cluj, Romania, dal 15 al 21 aprile

L’ American Independent Film Festival, l’evento cinematografico rumeno di prestigio che dà voce ai film realizzati al di fuori del sistema hollywoodiano, ha scelto sin dalla sua prima edizione di associare una componente benefica destinando tutto il ricavato della vendita dei biglietti a sostegno di una causa sociale.

Quest’anno, la scelta non poteva che essere a sostegno alle famiglie ucraine che continuano a vivere in insediamenti dilaniati dalla guerra o si sono rifugiati in Romania.

Save the Dogs è stata scelta per il lavoro che sta svolgendo in aiuto alle famiglie rifugiate in fuga con i proprio animali al confine di Isaccea. Un importante riconoscimento del nostro impegno in prima linea e della dedizione di Sara Turetta che, da oltre 20 anni, aiuta gli animali più bisognosi in Romania.

La partecipazione al prestigioso evento è un’importante opportunità di visibilità per Save the Dogs in vista anche della pubblicazione in autunno della biografia di Sara Turetta per il pubblico romeno.