Milano, AniCura accoglie “Impronte di Quartiere”: il progetto solidale di Save the Dogs per gli animali delle persone in difficoltà
AniCura è la nuova Impronta di Quartiere di Save the Dogs.Grazie alla neonata collaborazione con Fondazione Save the Dogs AniCura supporta nelle sue strutture milanesi un’iniziativa che può fare la differenza per molti animali e per i loro proprietari in situazioni di difficoltà. Con il progetto “Impronte di Quartiere” sono stati attivati punti di raccolta permanente per beni di prima necessità destinati ai cani e gatti di chi vive in condizioni di disagio economico.
Dove puoi donare? Ecco le cliniche AniCura milanesi che partecipano al progetto, dove chiunque può donare cibo e accessori per animali:
- AniCura Clinica Veterinaria Sansiro
- AniCura Clinica Veterinaria Tibaldi
- AniCura Clinica Veterinaria Nord Milano, con sedi a Paderno Dugnano, Muggiò e Gessate
Il valore del tuo aiuto Molte persone in difficoltà trovano negli animali l’unico conforto, e la tua donazione rappresenta un aiuto concreto e prezioso. Tra i beni richiesti, sono inclusi alimenti, accessori e altri articoli per il benessere di cani e gatti. Ogni articolo raccolto verrà distribuito a chi ne ha più bisogno, grazie al lavoro dell’Unità di Strada Save the Dogs, che dal 2021 assiste gli animali delle persone senza fissa dimora o a basso reddito di Milano.
Scopri di più su Impronte di Quartiere
Vuoi diventare volontario Save the Dogs? La Fondazione offre la possibilità di diventare volontario: potrai partecipare attivamente alle giornate di raccolta nei negozi o organizzare una raccolta autonoma per contribuire a questa rete di solidarietà.
Per maggiori dettagli e per unirti a questa iniziativa, visita il sito di Save the Dogs qui.