Cammina per Save the Dogs con WeWard
Dal 15 aprile torna la possibilità di sostenere Save the Dogs con Weward!Weward, l’app che motiva più di 3 milioni di persone in Italia a camminare, ha messo a disposizione di Save the Dogs per il secondo anno consecutivo la propria app per raccogliere donazioni a sostegno delle spayathon, le maratone di sterilizzazioni che da aprile a ottobre realizziamo nel nostro centro in Romania.
I tuo passi salveranno vite
In un contesto di randagismo endemico come quello romeno, la sterilizzazione è l’unica possibilità di evitare la sofferenza a migliaia di animali e di contrastare efficacemente il fenomeno del randagismo. La riproduzione incontrollata, infatti, porta alla nascita di un numero enorme di cani e gatti, il cui destino è solo una vita di stenti e di malattie o la morte nei canili pubblici.
Ecco perché Save the Dogs realizza regolarmente vere e proprie maratone, giornate intensive di sterilizzazione di cani e gatti di proprietà e randagi.
Aiutaci a realizzare 542 sterilizzazioni con i tuoi passi!
Il sostegno di WeWard
Grazie ai tuoi passi e al sostegno di Weward, potremo ridurre il numero di cuccioli che moriranno in strada e il numero di animali abbandonati.
Siamo grati a Weward per essersi unita a Save the Dogs per il secondo anno consecutivo per fermare la sofferenza degli animali abbandonati.
Scarica l’App WeWard
Donare è semplice, basta scaricare l’app da Google Play o Apple Store e poi registrare il proprio profilo. Il tuo smartphone diventerà un contapassi utile a monitorare le camminate giornaliere e permetterà di guadagnare Ward.
Ogni giorno, dovrai convalidare i tuoi passi ed entrare nella sezione “Riscatta” e “Solidarietà” dell’app, cliccare su “Save the Dogs” e donare Ward.
❤️
Siete fantastici e tanto generosi. Vi invio il mio grazie per tutto il tempo che dedicate a questi animali altrimenti costretti al randagismo.
Franca Fontana