fbpx

CONSIGLI, RICETTE E TANTE IDEE PER TRASCORRERE LE FESTE CON IL TUO AMICO A QUATTRO ZAMPE!

Iscriviti al

Canendario dell’Avvento

di Save the Dogs e vivi feste speciali con il tuo cane!

* Campo obbligatorio

Fai presto, hai tempo fino al 20 novembre!

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

Palline di Natale 2023 Save the Dogs

Il Canendario dell’Avvento

di Save the Dogs

Vivi ogni giorno la magia del Natale con il tuo amico a quattro zampe!

Iscriviti ora al nostro Canendario dell’Avvento: avrai subito la guida gratuita e in più, dal 1° al 24 dicembre, riceverai una e-mail al giorno con consigli, sorprese e attività per rendere speciale le feste per il tuo cane!

Le Firme

del Canendario dell’Avvento di Save the Dogs

Grazie al contributo di esperti di benessere animale, veterinari e influencer, il Natale insieme al tuo cane sarà ancora più speciale!

Marella Bagnoli

Appassionata di viaggi e nutrizione plant-based, organizza viaggi di gruppo per connettere persone con interessi simili e ispira la sua community a vivere in modo consapevole e sostenibile.

Clarissa Morena

Una delle più seguite content creators nel mondo della cucina vegetale, promuove uno stile di vita consapevole e sostenibile.

Marica Bartoccioni

Giovane mamma di due bambini, trasforma la sua quotidianità in una straordinaria avventura culinaria, ma non solo, sui social.

Dott.ssa Valentina Chiapatti

Dott.ssa Valentina Chiapatti, veterinaria e anestesista, si occupa della divulgazione sui social della medicina veterinaria di cani e gatti. Creatrice del blog Amicaveterinaria.com e della scuola per proprietari di cani e gatti Amica Veterinaria school.

Non perderti tutte le loro idee per rendere questo Natale davvero speciale!

FONDAZIONE SAVE THE DOGS AND OTHER ANIMALS E.T.S.
via Pareto 36
20156 Milano – Italia
T. +39 02 39445900
F. +39 02 30133300
C.F. 97394230151 | IBAN IT48A0760101600000062998497
La Fondazione Save the Dogs and other Animals E.T.S. lavora per contrastare il randagismo e per migliorare la qualità di vita di cani e gatti di proprietà, in particolare in contesti sociali difficili. La Fondazione nasce nel 2002 e opera in Romania da 20 anni, paese dove il tema del randagismo rappresenta una vera piaga sociale.

Dal 2019 è attiva anche in Sud Italia con un programma di sterilizzazione gratuita in collaborazione con associazioni e veterinari locali e dal 2021 ha attivato il primo programma di assistenza ai cani dei senzatetto nella città di Milano.