fbpx

Partner internazionali

 

Dogs Trust Worldwide

Nel corso degli anni l’organizzazione inglese ha sponsorizzato l’acquisizione di varie attrezzature, mentre nel 2015 e nel 2016 ha finanziato interamente la nostra clinica mobile, consentendo un potenziamento significativo del progetto. Nel 2017 ha dato un contributo decisivo per la costruzione della nostra nuova clinica veterinaria in Romania.

Visita il sito web di Dogs Trust Worldwide

The Donkey Sanctuary

Dal 2008 la fondazione britannica mantiene pressoché integralmente il rifugio che ospita una media di 60 asinelli all’interno di Footprints of Joy. Inoltre contribuisce alle attività terapeutiche del progetto It’s Donkey Time!

Visita il sito

Fondazione Brigitte Bardot

Da molti anni la fondazione francese garantisce la fornitura annuale di svariati quintali di mangime per i cani presenti nei nostri rifugi.

Visita il sito

Friends Of Homeless Dogs

Il partner finlandese sostiene finanziariamente il nostro santuario equini maltrattati e abbandonati in Romania.

Visita il sito

Horses On Death Row

Dal 2012 l’associazione americana contribuisce in maniera rilevante al mantenimento dei cavalli ospiti del rifugio Footprints of Joy.

Hundhjalpen

Il partner svedese collabora con la nostra associazione dal 2004, quando è iniziato il programma di adozioni internazionali che ha permesso a tantissimi cani di essere felicemente adottati in Svezia. Fondamentali sono stati in questi anni i fondi raccolti mensilmente dalle volontarie svedesi a sostegno delle nostre attività in Romania.

Visita il sito

 

SOI DOG

La Fondazione Soi Dog ha permesso a Save the Dogs di inviare centinaia di tonnellate di cibo per cani e gatti in Ucraina. L’abbiamo distribuito ai volontari locali con i quali collaboriamo, che sfamano migliaia di animali sulle strade e nei rifugi. Inoltre, Soi Dog ci ha anche aiutato a donare numerose cucce che hanno protetto i randagi dalla neve e dalla pioggia durante il rigido inverno ucraino.

Visita il sito

 

 

SNIP International

SNIP International fornisce alla nostra associazione attrezzature speciali per la manipolazione e il trasporto di cani e gatti nei nostri centri in Romania.

Visita il sito

 

Susy Utzinger Foundation

Dal 2013 la fondazione svizzera ci sostiene con materiale per i nostri rifugi e aiuti mirati a progetti specifici, finanziando in particolare le sterilizzazioni di centinaia di cani e gatti.

Visita il sito

TASSO

TASSO è una nota organizzazione tedesca che gestisce la più grande anagrafe canina e felina della Germania.
Dal 2018 sponsorizza integralmente le attività di educazione cinofila che si svolgono a Footprints of Joy, in Romania.
Dal 2019 ha sostenuto in modo significativo  anche altre attività della nostra clinica veterinaria, in particolare le sterilizzazioni di cani.

Visita il sito

 

Wiener Tierschutzverein

Wiener Tierschutzverein è un’associazione austriaca che da 170 anni sviluppa progetti per la tutela degli animali. Nel 2016 diventa partner di Save the Dogs, promuovendo l’adozione dei nostri cani e dei nostri gatti a Vienna.

Visita il sito

 

Worldwide Veterinary Service

WVS sostiene la nostra associazione attraverso medici veterinari volontari e infermieri. Inoltre dona regolarmente materiale veterinario gratuito alle nostre strutture in Romania.

Visita il sito