ENTRO IL 30 APRILE LA TUA DONAZIONE VALE IL DOPPIO
L’azienda amica Formevet raddoppia la tua donazione perchè nessun cane deve soffrire quello che ha sofferto Lady.
Il tuo aiuto è ancora più prezioso:
vale il doppio!
In Italia sono migliaia i cani che vivono
in condizioni disperate, come Lady.
Oggi abbiamo una grande occasione per essere ancora più incisivi anche qui in Italia.
Formevet, una nostra azienda amica che si occupa di salute animale e igiene ambientale, si è impegnata a raddoppiare ogni donazione che arriverà entro il 30 Aprile.
Per ogni 50€ donati, ad esempio, Formevet ne donerà altri 50€. E’ una grande occasione per tanti cani come Lady, che sono ancora in balia della strada.
E’ una grande possibilità soprattutto in questo momento così difficile che rischia di fermare l’intervento di Save the Dogs qui in Italia. La tua donazione farà la differenza e ci consentirà di portare avanti il nostro aiuto.
Scegli subito il valore della tua donazione. Il raddoppio di ciò che donerai darà più forze e risorse al nostro intervento in Italia, perchè storie come quelle di Lady non devono più accadere!
Aiutaci a raddoppiare: la tua donazione, entro il 30 Aprile, è ancora più preziosa.
Il randagismo non è libertà, è una sentenza di morte per tanti animali. E non solo: è una piaga sociale che insieme a te possiamo e vogliamo sanare. Sostieni l’intervento di Save the Dogs anche in Italia, raddoppierai la forza del nostro impegno condiviso!
Grazie!
La guarigione di Lady
L’abbiamo trovata lo scorso 10 novembre sul ciglio di una strada alle porte della periferia di Napoli. Era sanguinante e con lesioni su tutto il corpo. Lady è un cane corso, sono tanti i casi di abbandono di animali con pedigree. Lady era affetta da rogna. La sua pelle era ricoperta di piage e le ossa si potevano contare ad una ad una. La sua guarigione è stata molto lenta ma oggi Lady è guarita ed è tornata a vivere.
Lady durante la fase di guarigione
Lady con la veterinaria Angela
Lady oggi è tornata a vivere
GRAZIE AL TUO AIUTO POTREMO RADDOPPIARE IL NOSTRO INTERVENTO PER SOCCORRERE E CURARE I CANI COME LADY
Save the Dogs and other Animals onlus lavora per migliorare la qualità di vita di cani e gatti che vivono per strada e per salvare quelli in difficoltà.
L’associazione italiana nasce nel 2002 e opera in Romania da oltre 17 anni, paese dove il fenomeno del randagismo è una vera piaga sociale. Dal 2019 Save the Dogs è attiva anche in Sud Italia con “Non Uno di Troppo“, un programma di sterilizzazione in collaborazione con associazioni e veterinari locali.