In tutte le statistiche internazionali, l’Austria risulta essere uno de paesi che offre le migliori tutele e condizioni di vita per gli animali, da reddito e da compagnia. Per questo abbiamo cercato a lungo un partner e finalmente, lo scorso 15 settembre, abbiamo ufficializzato la collaborazione con la Wiener Tierschutzverein nel corso di un evento organizzato presso la struttura di Vösendorf.
L’associazione è stata fondata 170 anni fa e nella sua struttura viennese non accoglie solo cani e gatti ma animali di ogni genere: piccoli animali, uccelli, rapaci, fauna selvatica http://www.wiener-tierschutzverein.org/de/rund-ums-tier/.
La partnership inizierà con 5 piccoli rumeni selezionati e presentati sul sito del WT in attesa che delle famiglie li prenotino.
Il nostro ringraziamento va a Madeleine Petrovic e a tutto il direttivo, che ha deciso di collaborare con noi e di offrire una vita migliore a tanti cani rumeni senza futuro.
Salve sono una italiana che vive a Vienna Vorrei adottare un cane di taglia piccola 😑 spero che voi mi potete aiutare Grazie e buona giornata
Carissima Angela,
hai già provato a contattare l’associazione https://www.tierschutz-austria.at/?
Grazie a te!