fbpx

MIOMOJO: Le borse che salvano vite

Anche per il 2024, Miomojo rinnova il suo prezioso sostegno ai progetti della Fondazione Save the Dogs.
Bonzo a Impronte in Famiglia

Bonzo a Impronte in Famiglia

Anche per il 2024, Miomojo rinnova il suo prezioso sostegno ai progetti della Fondazione Save the Dogs. Il brand italiano di accessori di moda innovativi e cruelty-free conferma il proprio impegno per il benessere di animali, persone e pianeta, offrendo ai clienti la possibilità di donare il 10% di ogni ordine online a Save the Dogs. Grazie a questa collaborazione, i fondi raccolti saranno destinati ai nostri progetti di tutela e cura degli animali in difficoltà.

Nel 2023, il supporto di Miomojo ha contribuito alla realizzazione dell’area “Impronte in Famiglia” nel rifugio di Save the Dogs in Romania, uno spazio dedicato alla preparazione dei cani per l’adozione. Inoltre, il contributo di Miomojo ha coperto le spese per un intero anno di tre ospiti accolti al rifugio. Per il nuovo anno, il sostegno si concentrerà sulla nostra clinica in Romania, che ogni anno fornisce cure e assistenza a oltre 2.000 animali.

Siamo profondamente grati a Miomojo per il suo continuo impegno al nostro fianco. Grazie al loro sostegno, possiamo trasformare la vita di tantissimi animali abbandonati, offrendo loro non solo cure mediche, ma anche una reale possibilità di adozione. Collaborazioni come questa sono fondamentali per dare un futuro a tanti animali che altrimenti non avrebbero nessuna possibilità.

Quest’anno, con l’avvicinarsi del Natale, scegliere un accessorio Miomojo non significa solo fare un regalo di stile e sostenibilità, ma anche dare un contributo concreto alla nostra missione. Con il 10% del tuo acquisto donato a Save the Dogs, insieme possiamo fare la differenza!

Grazie, Miomojo, per la fiducia e il sostegno continuo!