fbpx

Save the Dogs si racconta: Alessandra, Responsabile donatori

Alessandra Mari, Responsabile donatori

Alessandra Mari, Responsabile donatori

Quando ho cominciato a lavorare in Save the Dogs, circa due anni fa non sapevo bene cosa significasse lavorare per una causa animalista. Le mie esperienze lavorative precedenti erano state diverse. Ma tutto mi è apparso chiaro, nitido, quando per la prima volta sono entrata in Footprints of Joy, il rifugio in Romania nel quale accogliamo oltre 200 cani, gatti, asini e cavalli.

È un’oasi di pace, un luogo meraviglioso dove animali maltrattati e traumatizzati da esperienze vissute, vengono accolti, curati ma soprattutto amati.

Per un attimo ho pensato al mio cane, Pepita, un’anziana cocker che da 16 anni vive nel calore di una famiglia e non conosce sofferenza, un cane fortunato mi sono detta! Da qual momento ho capito che dovevo mettere le mie competenze al servizio di una causa in cui credevo: vedere un cane abbandonato superare il trauma e trovare una famiglia che lo ami per sempre è la soddisfazione più grande. Tutte le fatiche scompaiono e ti senti quasi un super eroe ma poi penso che i veri super eroi sono i nostri donatori senza i quali il nostro lavoro non sarebbe possibile. Persone con le quali condividiamo l’amore per gli animali e con cui stiamo costruendo un mondo migliore per gli animali e le persone. A tutti loro va il nostro GRAZIE!

 

 

Sostieni anche tu Save the Dogs e contribuisci a cambiare la vita di tanti animali che hanno solo noi.  Vai su https://donate.savethedogs.eu/ 

Con la tua donazione, potrai garantire cibo, cure veterinarie e un rifugio sicuro per migliaia di animali. Un piccolo gesto per fare qualcosa di straordinario per gli animali indifesi!