Non Uno Di Troppo
I nostri numeri in ItaliaRaggiunte le 200 sterilizzazioni
Intrapreso nel marzo 2019, il progetto in collaborazione con i volontari dell’Associazione Animalista Oreste Zevola (Napoli) prevede 200 sterilizzazioni da portare a termine entro febbraio 2020.
A fine dicembre risultano sterilizzati 187 cani, (di cui circa la metà con padrone) mentre sono 93 i cani vaganti registrati dalla app per il censimento.
Un risultato eccellente dovuto al lavoro instancabile del nostro partner locale ma anche alla buona reazione della popolazione, che ha risposto positivamente all’offerta di sterilizzare i propri cani.
Importante segnalare il numero elevato di molossi (una trentina) raggiunti dalle sterilizzazioni ed iscritti in anagrafe.
Tutti i dati e le statistiche dettagliate verranno condivisi a marzo, al termine della prima annualità.
Infine, abbiamo finanziato altre 44 sterilizzazioni suddivise tra Torre Del Greco, Trapani e Lamezia Termine, venendo in aiuto ad alcune situazioni mirate per le quali ci è stato chiesto un aiuto da volontari o associazioni.
Il primo anno di programma Italia si chiude perciò con 231 sterilizzazioni effettuate grazie alla generosità dei nostri sostenitori.
vi sono molto grata per il lavoro che fate, per aver scelto di operare anche al SUD della nostra sciagurata Italia , non dormirò bene non riuscirò ad essere felice in questa mia vita pensando alle migliaia di esseri indifesi che soffrono per la cattiveria umana ma notizie come questa mi scaldano il cuore. Non smetterò mai di credere in voi e di sostenervi.
Siete veramente grandi. Grazie con tutto il cuore.
Siete meravigliosi. Grazie per tutto quello che fate
Mai smetterò di aiutarvi ovunque nel mondo, perché siete seri, equilibrati, organizzati e competenti. Inoltre apprezzo che si rispetti l’animale, che se vi sono le condizioni è giusto non venga sradicato dal proprio ambiente.
Grazie, spero si moltiplichino quelli come voi.