fbpx

Trixie Italia rinnova il sostegno a Save the Dogs per il 2024: insieme per gli animali e le persone in difficoltà.

Per proteggere il legame tra un cane e la sua persona a volte basta un gesto semplice come donare un guinzaglio o una pettorina nuovi.

Per proteggere il legame tra un cane e la sua persona a volte basta un gesto semplice come donare un guinzaglio o una pettorina nuovi.

Anche nel 2024, Trixie Italia conferma il suo impegno a fianco di Fondazione Save the Dogs, sostenendo il programma “Amici di strada, Compagni di vita” con la donazione di beni essenziali – guinzagli, pettorine, museruole, antiparassitari – destinati agli animali di persone senza fissa dimora o a basso reddito. Questa collaborazione, che si basa non solo sulla donazione di prodotti, ma anche su una profonda condivisione di valori, ha l’obiettivo di rafforzare il legame affettivo tra queste persone e i loro animali, spesso unico conforto e compagnia nei momenti di difficoltà.

Per Save the Dogs, il supporto delle aziende è fondamentale per garantire una fornitura continuativa di beni di prima necessità, permettendo all’Unità di Strada di raggiungere e supportare chi si trova in condizioni di vulnerabilità. Donazioni aziendali come quella di Trixie Italia rendono possibile la distribuzione costante di articoli essenziali, garantendo così un aiuto concreto e duraturo.

Marco Frizzo, Responsabile Marketing di Trixie Italia, commenta: “Per noi è un onore essere al fianco di Save the Dogs, un’organizzazione che condivide la nostra visione sul valore del legame tra persone e animali. Crediamo che ogni prodotto donato rappresenti molto più di un bene materiale: è un messaggio di speranza e vicinanza per chi si trova in difficoltà. Siamo orgogliosi di poter contribuire a un’iniziativa che protegge e valorizza questo legame, spesso unico e insostituibile.”

La collaborazione tra Trixie Italia e Save the Dogs testimonia quanto possa essere forte il sostegno del mondo aziendale nel rispondere alle necessità di chi, ogni giorno, lotta per mantenere al proprio fianco i propri amici a quattro zampe.