Footprints of Joy
Una seconda opportunità per OllieGatti
Purtroppo, da subito i suoi occhi presentavano una microftalmia, una malformazione congenita per cui l’occhio risulta più piccolo rispetto alla norma.
Crescendo le sue condizioni sono peggiorate, sviluppando un difetto raro della palpebra superiore.
Guarda Ollie appena accolta alla nostra clinica
La situazione sembrava disperata, la sua vita segnata. Ma noi non ci siamo arresi.
Per evitare l’asportazione degli occhi, Ollie aveva urgente bisogno di un’operazione chirurgica molto complessa che purtroppo in Romania non è possibile effettuare. L’abbiamo quindi portata a Milano, dove Ollie si è sottoposta alla delicata operazione il 26 gennaio scorso. L’operazione ha avuto successo ma non sarà tuttavia risolutiva dei suoi problemi e per questo Ollie avrà sempre bisogno di cure speciali. Per lei abbiamo cercato una famiglia altrettanto speciale che potesse prendersi cura di lei e… l’abbiamo trovata! La gattina è stata adottata da una veterinaria, la persona ideale per darle tutta l’assistenza di cui avrà bisogno.
Nella vita le seconde possibilità esistono e noi ci crediamo, perché ogni giorno salviamo animali che, come Ollie, trovano una vita lontano dalla sofferenza.
Cosa dire?? Siete meravigliosi 👍👍💪💪❤️❤️
Grazie! Queste storie sollevano il cuore.
Grazie per quello che fate e perché le rendete possibili
Grazie a tutti per il vostro impegno verso tutti gli animali, che dura già da molti anni e che siete riusciti a salvare tante piccole vite, un GRANDE GRAZIE a Sara Turetta per essere riuscita nel suo programma a ridurre una buona parte di randagismo anche in Italia, ed alle tante adozioni internazionali.